World Champion Poletti Setting Suspension

LOGO POLETTI
-> Home > News > Dettaglio news

21 Novembre 2009

Rally Raid - il fuoriclasse francese David Casteu e Sherco insieme a Poletti Suspension per una nuova avventura rallystica

Rally Raid - il fuoriclasse francese  David Casteu e Sherco  insieme a  Poletti Suspension   per una nuova avventura rallystica

Tra le tante novità dell'ultimo edizione del Salone di Milano spiccava nello Stand Sherco anche un modello 4.5 I in versione rally che lo specialista francese David Casteu utilizzerà nella prossima  edizione della Dakar.
La moto è stata presentata al recente Salone Eicma di Milano con l'equipaggiamento "Poletti Suspension" per  quanto riguarda le forcelle, a conferma anche dell'ottimo spirito di collaborazione esistente tra l'importatore italiano della factory francese e la nostra azienda.

L'abbinamento Poletti Suspension/Sherco non si è fermato solo alla presentazione della moto a Milano  ma sarà dunque concretizzato sul campo di gara , grazie al supporto che verrà fornito proprio alla nuova squadra rally voluta formazione di Casteu,    denominata Equipe Sherco Elf, che parteciperà alla "Dakar" sudamericana 2010 il cui via è previsto il prossimo 1 gennaio da Buenon Aires.

Oltre a David Casteu , la squadra potrà contare su Mickael Pisano e Ludo Boinnard che gareggeranno con forcella ed ammortizzatori preparata da Poletti Suspension.

La squadra potrà contare tra l'altro tra due mezzi di assistenza tra cui un camion Man ed un totale di cinque tecnici a disposizione. 

Swiss replica watches Louis vuitton handbags Rolex replica watches


Team Casteau

Team Casteau

Team Casteau

Team Casteau